Miramonti Majestic Grand Hotel

UN SOGNO A 5 STELLE

Il Miramonti Majestic Grand Hotel di Cortina d’Ampezzo è lo storico hotel nato agli albori del 1900 dal progetto ambizioso di due giovani sposi. Fin dall’inizio ha rappresentato e continua ad essere il vero simbolo dell’ospitalità alberghiera delle Dolomiti.
Da sempre è sede per vacanze e incontri di lavoro che molto difficilmente può essere cancellata dalla memoria. Tra le mura di questa prestigiosa casa vivono storie di personaggi famosi, di amori e passioni e curiose leggende.

Situato in una splendida valle in cima ad una collina e circondato da un meraviglioso parco naturale. La posizione particolare in una scenografia da cartolina
ne costituisce uno dei suoi elementi caratteristici. Il centro di Cortina dista soli 1,5 km e la nostra navetta gratuita ha una frequenza abituale di 30 minuti.

Maestoso, il complesso deve il suo charme alla fusione di diversi elementi: l’ospitalità a cinque stelle, con tutti i suoi rituali, è un valore profondamente radicato, la sua storia più che centenaria, il talento umano, il sapiente impegno degli strumenti tecnici e le impareggiabili armonie naturali.

Il Miramonti è una vera oasi di pace e fa ormai parte della memoria storica di Cortina di Cortina d’Ampezzo. Divenuta, da svariati decenni, simbolo dell’ospitalità alberghiera delle Dolomiti, accoglie ieri come oggi le frange più elitarie ed esigenti del mercato turistico.

The reasons to choose us
 
 




Offers

Starting from

 

€ 127

PER PERSON PER DAY
IN BED AND BREAKFAST

 

From 5 January 2020
In a standard double room

 

 

Select the dates of arrival and departure and the number of people



For more information or to receive a personalized quote

contact us at the booking office at +39.(0)438.493500

open Monday to Saturday

from 8:30 am to 12:30 pm and from 2:30 pm to 6:30 pm

or send us an email to miramontimajestic@geturhotels.com 

indicando un recapito telefonico e sarete richiamati

indicating a telephone number and you will be called back.

Gallery Offers Newsletter