Eventi

MIRALIBRO E MIRAMONTI MAJESTIC GRAND HOTEL … OGNI GIORNO E’ UN EVENTO

Il Miramonti non è solo un albergo, ma è molto di più: è tradizione, svago e relax a Cortina d’Ampezzo.

Innumerevoli personaggi italiani ed internazionali hanno soggiornato in questo storico ed affascinante hotel, hanno presentato i lori libri, discusso di tematiche importanti…. Nella magica atmosfera che il Miramonti sa regalare a chi lo vive, essi hanno ritrovato il loro benessere e scoperto l’emozione di vivere la propria privacy in assoluta libertà.

Essi hanno lasciato la loro firma nel libro dei ricordi che gelosamente il Miramonti conserva nel suo prestigioso atrio.

Negli anni sono numerose le manifestazioni culturali ed artistiche presentate al Miramonti, diventato meta imperdibile a Cortina per coloro che desiderano rendere speciali le proprie vacanze con un tocco di cultura, attualità e mondanità.

Nel 2012, dall’esperienza maturata nel corso degli anni e dal desiderio di rendere il Miramonti il palcoscenico ideale per scrittori, artisti, musicisti e tutti i rappresentanti della cultura italiana ed internazionale a 360°, è nato Miralibro. Associazione culturale battezzata da Geturhotels, che in collaborazione con “Una Montagna di Libri” e “Cortina Terzo Millennio” organizza, gestisce e presenta eventi di grande rilievo sia d’inverno sia d’estate.

La cornice e l’atmosfera magica del Miramonti sono lo scenario perfetto anche per esibizioni musicali e spettacoli di alto livello e coinvolgimento.

Tutti gli ospiti del Miramonti hanno un posto riservato in prima fila a tutti gli eventi organizzati nel corso del loro soggiorno ma gli eventi sono aperti anche al pubblico esterno all’hotel.

Vi aspettiamo per una stagione invernale ricca di cultura, storia ed attualità.

 

Gallery Offerte Newsletter